Sharing is caring!

Palestrina, 25 febbraio 2016

 

Comunicato stampa.

Carabinieri-auto-notte-537x350

CAVE (Rm). Maltratta da tempo la moglie e continua a darle botte colpendo anche la figlia di 5 anni: Carabinieri arrestato cittadino romeno dai carabinieri di Cave.

I Carabinieri delLa Stazione di Cave hanno arrestato un cittadino romeno di 39 anni per maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri nella scorsa serata, mentre effettuavano un controllo ad una persona sottoposta ai domiciliari sono stati avvicinati da una donna romena di 35 anni che ha riferito che, poco prima, il marito aveva picchiato lei e la figlia di 5 anni. In effetti sia la moglie che la bambina presentavano in viso segni evidenti di percosse e sono state subito soccorse presso l’ospedale di Palestrina dove sono state medicate.

Già in passato la donna era stata oggetto di analoghi episodi di violenza che non aveva mai denunciato.

L’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Roma Rebibbia in attesa del giudizio di convalida innanzi la competente Autorità Giudiziaria.

 

percosse , lesioni e minacce ai danni della propria moglie, nigerina anch’ella e sua coetanea. La donna che già da tempo subiva soprusi da parte del marito durante l’ennesimo litigio pur di sfuggire alla violenza fisica del marito fuggiva in strada telefonando contestualmente ai militari della Compagnia di palestrina. I carabinieri una volta intervenuti in quella via toglievano la vittima dalle mani del suo aguzzino. La donna veiva immediatamente accompagnata prersso il nosocomio di palestrina ove a seguito delle ferite riportate tra cui un trauma cranico con interessamento preminente delle aree orbitarie e zigomatiche bilaterali e con una contusione del 1° dito della mano destra veniva giudicata guaribile in 25 giorni s.c.

Per le uomo invece si sono aperte le porte del carcere. L’aggressore infatti, espletate le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palestrina in attesa del giudizio di convalida.

 

Comments

comments