Sharing is caring!

Da un lettore riceviamo e pubblichiamo

PALESTRINA – UNA GIUNTA CHE FA ACQUA ECCETTO CHE PER I RESIDENTE NELLA “167”

untitled

Caro Direttore,

leggo sempre con piacere il tuo giornale . Mi piace il tuo combattere contro le ingiustizie e le porcherie che i nostri amministratori  fanno ai danni di noi cittadini. Purtroppo, lasciamelo dire, mi ricordi tanto Don Chisciotte quando combatteva contro i mulini a vento, senza ottenere nulla di concreto. Comunque fai bene a scagliarti contro chi ha governato ( Oddio governato è una parola grossa, meglio dire bivaccato!) a Palazzo Verzetti per ben due legislature.

Ma se fossi in te punterei il dito, se non tutta la mano a pugno chiuso, contro questa Giunta che non è altro che il proseguimento della precedente targata Lena-De Angelis.

Sono rimasto basito nel leggere un commento al tuo articolo sulla 167 e delle malefatte dell’ amministrazione. In esso il consigliere di opposizione Ludovico Rosicarelli fa sapere che già dal mese di febbraio ha scritto agli organi comunali proponendo di impegnare il consiglio comunale per verificare la reale disponibilità del Consorzio P.I.P. riguardo la fornitura idrica, attraverso l’ utilizzo del pozzo a favore degli utenti del Piano Particolareggiato della zona C6……., insomma quelli della 167!

Quale è stato il risultato? La Maggioranza ha votato contro, compreso chi nella 167 risiede da tempo! Ringrazio la lista Bella Palestrina per averci fatto conoscere quale è il comportamento di chi ci amministra.

Un’ ultima considerazione, ti sei dimenticato di dire che i residenti in Via Prenestina Nuova 84/a, pur pagando regolarmente la tassa sui RSU, hanno dovuto dotarsi di propri contenitori perché la ditta che intasca ben 4 milioni e 500 mila euro annui per il servizio, si è guardata bene di spendere poche decine di euro per acquistarli.

untitleda

Comments

comments