CARCHITTI, SORPRESI A RUBARE IN PIENO POMERIGGIO ALL’INTERNO DI UNA VILLA : UN ARRESTATO DAI CARABINIERI DI ZAGAROLO
I Carabinieri della Stazione di Zagarolo, nell’ambito dei servizi disposti dal superiore comando Compagnia di Palestrina, tesi alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio hanno tratto in arresto , lo scorso pomeriggio, un cittadino italiano con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, con altri due complici rimasti ignoti ma in corso di identificazione, all’interno di una villa.
Nella piccola frazione Carchitti , nel comune di Palestrina, in pieno pomeriggio il proprietario di una villa accortosi della presenza di tre persona all’interno della sua villa ha dato l’allarme e dopo aver telefonato ai carabinieri, una volta giunti, uno dei tre è stato tratto in arresto. L’uomo K.G. classe ’86, già sottoposto all’obbligo della presentazione alla p.g., è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palestrina in attesa di rito direttissimo
A seguito della perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto un scalpello metallico e l’occorrente per poter perpetrare il furto, sottoposto poi a sequestro.