Sharing is caring!

Prosegue la brillante stagione 2015 dell’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, con la divertente commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa” di R. Cooney, messa in scena dall’associazione “La Ribalta”, dal 20 al 29 marzo presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).

Com’è difficile tradire la moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento deve consumarsi in un albergo affollato e frequentatissimo e quando a complicare tutto concorrono le coincidenze e gli imprevisti. “Nel metterla in scena – afferma il regista Marco Domizici siamo resi conto, quanto nel seguire questa commedia, si rischia di rimanere intrappolati nelle situazioni che si susseguono una dopo l’altra. Il continuo gioco sincronizzato dell’apertura e chiusura delle porte, e il non sapere chi apparirà e cosa farà, rende la commedia piacevole, intrigante e divertente. Se guardiamo attentamente tra le “pieghe” di questa commedia, scorgiamo una velata metafora del mondo sociale e politico della nostra nazione, dove le bugie continuano ad essere palesemente grosse e proposte giornalmente come ‘pura verità’ ai cittadini ‘creduloni’”.

locandina BUGIA

La commedia si basa su una trama incalzante e ricca di equivoci e colpi di scena che stimolano la risata dello spettatore e lo coinvolgono in un turbinio di gag, trucchi, battibecchi che non lo lasceranno indifferente!

Un appuntamento da non perdere, una compagnia con un cast di talento che si cimenta in una delle commedie inglese più divertenti e ricche di humor, con uno spettacolo che si colloca a metà della stagione teatrale dell’associazione “Marionette senza fili” che ancora riserva mille sorprese, sempre nell’intento di regalare una risata in un clima familiare ai suoi spettatori.

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = € 12,00

  • RIDOTTO = € 8,00

  • GRATUITO= UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004

Comments

comments