Max&Jo, lo Stile da Palestrina sbarca nella capitale.
È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ’90 sono ormai prossimi. È in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barbiere non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.
Migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più. Tanto è servito per definire il proprio stile, lo stile:
Max&Jo Barber
Uno stile tanto riconoscibile e unico che ha varcato i confini della città per sbarcare nella capitale. Max è coadiuvato dal giovane e talentuoso nipote Jò, cresciuto anche lui a pane & forbici… rigorosamente da barbiere!
Il 2014 rappresenta l’anno della svolta, Max&Jò diventa Barber Shop, rinnova il suo brand e diffonde il #BaFForbice ( il nuovo logo realizzato dal Designer Simone Turianelli) nelle manifestazioni in giro per la regione in cui Max & Jo sono presenti.
Il #BaFForbice è una presenza viva a Roma presso Campo de’Fiori dove la nuova ‘bottega’ di Max & Jo è sulla bocca di tutti e viene frequentata soprattutto dai giovani romani e da curiosi turisti che si affidano al talento di Max.
2015 = 25° anno di attività
Per celebrare a dovere un traguardo tanto importante quanto gratificante e per ringraziare la propria clientela Max&Jò terrà un Event-Celebration nella storica Barberia di Palestrina (Via Pedemontana, 119)
Domenica 19 Aprile dalle 9 alle 13. Oltre ai classici servizi di barberia tante sorprese, gadget e rinfresco, tutti gli amanti dello stile e del look sono invitati!
Max&Jò Barber Shop – Since 1990.