Sharing is caring!

17897_768759769866266_15795819026758785_nSono già aperte da qualche mese, presso la Parrocchia “Madonna della Fiducia ” di Colle San Pietro, a San Cesareo, le iscrizioni per il festival canoro “Chi fermerà la musica?”, rassegna musicale che vedrà talenti dai 6 anni in su esibirsi nel corso di un emozionante live che avrà luogo nel campo parrocchiale nel mese di giugno, nel corso di una serata-evento i cui proventi saranno destinati all’ampliamento della già ricchissima offerta di attività oratoriali (corsi di danza, chitarra, fotografia, Grest) alle quali i grandi e i piccoli della comunità partecipano con crescente entusiasmo.

Sabato 16 maggio, a partire dalle ore 16:00, presso i locali della Scuola dell’Infanzia Parrocchiale “Casa Nazarena” si terranno le audizioni dei candidati. I provini avranno come unico scopo quello di consentire ai vocal coach, veri professionisti della musica della nostra area, di individuare i punti di forza dei cantanti e valutare le modalità per preparare insieme i brani prescelti in vista del live di giugno.

Al momento lo staff della Parrocchia è alla ricerca di sponsor che desiderino sostenere l’organizzazione del festival e apporre la propria pubblicità sui biglietti di ingresso per l’evento serale. Scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi sufficienti per poter istituire nuovi corsi pomeridiani per adulti e per bambini e per apportare migliorie al campo di calcio ed al parco giochi parrocchiale, garantendo ai ragazzi la possibilità di fare sport e giocare in spazi strutturati in maniera tale da rispondere adeguatamente alle loro esigenze.

Per informazioni e sponsorizzazioni potete rivolgervi al parroco Padre Michele Momoli o al direttore artistico del festival sig.ra Ivana Giannino.

Comments

comments