Sharing is caring!

FOTO NOTIZIA

Ieri a Castel San Pietro Romano si è svolto il Consiglio Comunale. Soddisfatto il Sindaco Gianpaolo Nardi che commenta così sul proprio profilo facebook:

“Ieri in Consiglio Comunale abbiamo approvato il regolamento Iuc. Introducendo una riduzione importante per i nostri cittadini. Abbiamo fissato per la Tari, una riduzione sulle case tenute a disposizione; non si pagherà più ( come accadeva fino allo scorso anno) per lo stesso numero di abitanti della prima casa, ma abbiamo stabilito il minimo (1 unità). In ogni caso le riduzioni per tutti i cittadini verranno pubblicizzate con un manifesto ed un comunicato per permettere a tutti di poter essere informati …
Alla fine del Consiglio ho voluto regalare a tutti i Consiglieri Comunali (di maggioranza e opposizione) un cd contenente ” la guida per gli amministratori locali” redatta dall’Anci Lazio. Un volume di tante pagine che permette di essere aggiornati sulle numerose novità introdotte dal legislatore per i Comuni. “

E’ già passato un anno dalle elezioni comunali. Il Sindaco di Castel San Pietro Romano ha voluto salutare tutti i cittadini con questa lettera:
LETTERA PRIMO ANNO

Comments

comments