SAN CESAREO : VANDALISMO O VENDETTA?
SAN CESAREO : VANDALISMO O VENDETTA?
A pochi giorni dall’entrata in vigore dell’ affidamento del servizio di sosta a pagamento, c’è chi sfoga la sua rabbia su quell’ oggetto della discordia che è la colonnina per il ritiro dello scontrino. Quello che mostra la foto è a Colle del Noce, una zona che poteva benissimo essere risparmiata dal pagamento del parcheggio. Anche perché su 90 spazi ce ne sono 56 a pagamento.
In molti si chiedono quali siano stati i criteri per assegnare i posti a zona blu e quelli a parcheggio libero in tutto il territorio di San Cesareo..
Che ci sia un certo malcontento, nessuno lo mette in dubbio ma sfogarsi su un bene pubblico questo non lo condividiamo. Quindi nel condannare chi ha compiuto questo gesto, che spero sia un semplice atto vandalico, e non una consapevole ritorsione, Chiediamo, ancora una volta a gran voce all’ Amministrazione, di emanare normative a riguardi più specifiche. In molti vogliono conoscere quali siano le agevolazioni previste per i residenti e perché la sosta parte da mezz’ ora e non come prima da 10 minuti.