CUC CASTELLI ROMANI E PRENESTINI – PUBBLICATA LA SECONDA GARA D’APPALTO
La Centrale Unica di Committenza della XI^ Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini ha proceduto all’appalto, per conto del Comune di Rocca di Papa, dei Servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti urbani, servizi di igiene urbana e manutenzione del verde pubblico.
L’importo dell’appalto a base d’asta di anni sei, comprensivo dell’eventuale proroga tecnica di mesi sei è di € 15.320.667,66 IVA esclusa, dei quali € 16.872,70 per gli oneri di sicurezza relativi all’interferenze non soggetti a ribasso. I servizi oggetto dell’appalto sono finanziati mediante fondi propri del Comune di Rocca di Papa.
Tutta la documentazione attinente alla procedura di gara è disponibile sui siti internet della Centrale Unica di Committenza al sito internet: www.cmcastelli.it e del Comune di Rocca di Papa al sito internet: www.comune.roccadipapa.rm.it nelle sezioni bandi concorsi. L’offerta, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo della CUC sito in Via della Pineta 117 – 00040 – Rocca Priora – Roma, perentoriamente, pena l’esclusione, non più tardi delle ore 13,00 del giorno 10 Settembre 2015, recapitata a mano o a mezzo servizio postale o agenzia di recapito in un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura in modo da garantire la segretezza e la non manomissione. La seduta pubblica, ove la commissione giudicatrice procederà all’avvio delle operazioni di gara mediante apertura del plico contenente la documentazione di partecipazione per la verifica della documentazione amministrativa, sarà esperita, in data 15 Settembre 2015 ore 09,30, negli uffici della CUC siti in Via della Pineta 125 Rocca Priora – Roma. Successivamente in sedute non pubbliche, la Commissione procederà all’esame ed alla valutazione della documentazione tecnica. Successivamente in seduta pubblica, di cui verrà data comunicazione ai concorrenti, la Commissione giudicatrice procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
Responsabile del Procedimento di Gara della CUC – Dott. Rodolfo Salvatori Tel. 06-9470820 06-9470944 interno 220 Fax 06-9470739,e-mail: direttoregenerale@cmcastelli.it -PEC- protocollo@cert.cmcastelli.it Responsabile Unico del Procedimento per la parte di competenza del Comune di Rocca di Papa Sig. Giovanni Gatta – Tel. 0694286169 Fax 06 94286101 e-mai: g_gatta@comune.roccadipapa.rm.it PEC- ambiente@pec-comuneroccadipapa.it