PALESTRINA: UN LUTTO IMPORTANTE PER LA CITTA’, CI LASCIA GIUSEPPE NORCA
Se fosse per noi il nostro giornale pubblicherebbe soltanto belle notizie, di quelle che fanno sorridere ed affrontare la giornata con positività.
Purtroppo ci sono giornate in cui certe notizie ti sconvolgono e non puoi fare a meno di pubblicarle nonostante non avresti mai voluto.
Palestrina perde uno dei suoi concittadini più conosciuti e stimati: Giuseppe Norca. Insieme a sua moglie Carmina apre l’ancora oggi prestigioso negozio di confezioni per uomo, donna e bambino, oltre che di biancheria per la casa e tessuti. Il negozio nasce nel 1958 nel cuore del centro storico di Palestrina offrendo merce selezionata e di prima qualità, nel tempo cresce e si consolida in tutto il territorio.
Carmina e Giuseppe, all’epoca giovani sposi, presto si trasferiscono sul viale Pio XII attuale sede dei punti vendita uomo e donna, diventando punto di riferimento per gli sposi, ma anche per coloro che cercano la qualità e il prodotto esclusivo ad un prezzo onesto. Su questo principio Peppe, così veniva affettuosamente chiamato da parenti ed amici, ha fondato tutta la sua vita.
Ha vestito intere generazioni e molte spose hanno acquistato il corredo nei negozi che aveva aperto sia a Palestrina che a San Cesareo.
La Notizia aveva in Peppe uno dei più assidui lettori ed oggi ci stringiamo intorno alla famiglia Norca che piangono il loro patriarca, come noi piangiamo un amico.