Lavorare nei cinema italiani: UCI Cinemas assume nuovo personale.
UCI Cinemas, nata grazie ad una collaborazione di partnership tra Universal e Paramount Pictures, rappresenta una delle più gloriose catene cinematografiche, a livello mondiale. Non solo, è infatti il primo circuito cinematografico in Europa, attraverso la presenza di icone come Multiplex e Megaplex in Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo e Spagna.
In Italia UCI Cinemas è leader indiscusso del settore cinematografico, disponendo di ben 42 multisale (438 schermi, e con una media annua di oltre 20 milioni di spettatori). Allo stato attuale UCI Cinemas è alla ricerca di nuove figure professionali sul nostro territorio nazionale: – STAFF e MANAGER. Ora elencheremo in modo più dettagliato le funzioni e i requisiti richiesti dall’azienda per ciascuna mansione:
– STAFF I selezionati svolgeranno la propria mansione all’interno di Box Office, rilasciando biglietti e informazioni sui film e sui luoghi di maggiore attrazione. Requisiti principali: - Possesso di un diploma di scuola superiore / Laureando / Laureato; - Disponibilità e flessibilità a lavorare nei week-end e festivi e in orari diurni e notturni.
– MANAGER Requisiti principali: - Possesso di una Laurea (umanistica o scientifica) o del diploma di scuola superiore; - Disponibilità e flessibilità a lavorare nei week-end e festivi e in orari diurni e notturni. - E’ gradita una pregressa esperienza nella GDO.
Nota Bene: Le offerte lavorative elencate sono rivolte ad entrambi i sessi.
Tutti coloro che fossero interessati ad una di queste richieste lavorative nel settore cinematografico potranno inviare la propria domanda alla seguente pagina web.