Non il 28 novembre, data ormai storica per San Cesareo e per il suo primo Centro Commerciale, ma il giorno dopo, domenica 29, la celebrazione del secondo anniversario. Non sono mancate le cornacchie, che annunciavano un mezzo disastro, un fallimento totale e invece, come ha dichiarato il Presidente,Mauro Ginepri, il Centro è cresciuto e continua a crescere.
Il fatturato, quest’anno, è sulla soglia di 40 milioni di euro, con un incremento, rispetto al primo anno di vita, del 26%. Questi sono fatti e non Il Centro va forte e questo, grazie ad una politica gestionale intelligente e costruttiva di eventi favorevoli agli operatori. Fatto sta che, non solo sabato e domenica, 28 e 29 novembre, il Centro era più che affollato, ma anche nei normali giorni feriali il fenomeno non cala di molto.
Tantissima gente ci va per godere le piacevoli caratteristiche del complesso, per stare insieme agli altri, per bere un caffè, per una spuntino, una merenda, per far giocare i bambini e altre cose ancora.
La gigantesca torta ha soddisfatto il palato dei numerosi visitatori ed è bastata per tutti. Tripudio generale per la sfilata di moda di abiti da sposa, per la presenza degli esercizi essenziali occorrenti per organizzare un felice matrimonio e per l’intervento di ospiti di grande richiamo, come Cristina Buccino e Francesco Monte.