Sharing is caring!

coppia-di-prostitute-via-longoni_original-2

A seguito dell’ennesimo servizio coordinato di controllo del territorio nei comuni di Gallicano nel Lazio, Palestrina e San Cesareo i militari hanno denunciato in stato di libertà circa 10 donne di etnia nigeriana per atti contrari alla pubblica decenza poiché esercitavano meretricio sulla pubblica via indossando abiti succinti e trasparenti lasciando intravedere le parti intime allo scopo di adescare clienti.

Diverse le ragazze tutte di età 19 e 23 anni identificate, fotosegnalate ed accompagnate poi presso l’ufficio immigrazione della Questura di Roma. Dopo gli accertamenti di rito due delle cittadine Nigeriane sono state accompagnate presso il Centro di Ponte Galeria per le operazioni di espulsione dal territorio nazionale.

Nei confronti di altra cittadina extracomunitaria richiesto ed ottenuto foglio di via obbligatorio dal Comune di palestrina con divieto di ritorno per anni uno.

Diverse poi sono state le contravvenzioni elevate ai clienti che a diverso titolo hanno intrattenuto rapporti o semplicemente hanno adescato le meretrici sulla pubblica via.

Le strade interessate che hanno visto il coinvolgimento dei militari sono state la Via di tivoli, Via Prenestina, via Caipoli e via Maremmana Inferiore nel Comune di Gallicano Nel Lazio e la frazione Carchitti nel Comune di Palestrina.

Comments

comments