A GENNAIO RIPARTE LA STAGIONE TEATRALE DI CAVE
Il Gabbiano-CaveAteatro, capitanato dal Direttore Artistico Milco Paravani e con il contributo del Comune di Cave, il 9 gennaio avvia la seconda stagione del Teatro Comunale Città di Cave.
Rafforzando e rilanciando la ricca offerta già avviata lo scorso anno, in Cartellone nomi noti del panorama teatrale italiano quali Giuseppe Pambieri con “L’infinito Giacomo”; Gianfranco e Simona D’Angelo con “A tu per tu, tutto su mio padre”; Anna Mazzamauro con “Nuda e cruda”; Nicola Pistoia con “Flebowsky, storie di ordinaria corsia”; Alessandro di Carlo con “Come viene viene”; Michela Andreozzi con “Maledetto Peter Pan”; Martufello con “One Burin Show”.
Non mancheranno spazi per gli spettacoli amatoriali, in cartellone le compagnie: Il Teatro in Casa con “In cucina”; la Compagnia Teatro Nuovo con “Finché vita non ci separi”; l’RTA CaveAteatro con Romeo e Giulietta; i matinée per le scuole con la Compagnia dell’Essenza di Paolo Perelli, ormai amica e assidua collaboratrice di CaveAteatro, con “La Mandragola”, oltre a saggi e spettacoli a cura delle scuole di danza e altre associazioni, in programma a giugno il Centro D.A.D. Diffusione Arte Danza di Francesca Ferrari con “Nel bel mezzo della notte”.
Prima serata prevista per il 9 gennaio con Giuseppe Pambieri e “L’infinito Giacomo- Vizi e virtù di Giacomo Leopardi”.
Tantissime le novità quest’anno, anche nella diversificazione dell’offerta economica rispetto a prezzi di abbonamenti e biglietti. Previste, infatti, agevolazioni, come lo scorso anno, per under 18 e over 65, oltre alla possibilità per i tesserati delle Associazioni locali, e alle Associazioni e Enti che collaborano con protocolli d’Intesa con Il Gabbiano CaveAteatro, di usufruire di sconti e riduzioni e di “mini abbonamenti nominativi” che prevedono, al costo di 22 euro, la possibilità di poter assistere a tre spettacoli a scelta libera, previa prenotazione sul sito, nell’apposita sezione dedicata.
Il Direttore artistico Milco Paravani, più carico che mai, ha auspicato così la ripresa prevista per il nuovo anno: “Ora il sipario è aperto, siamo in scena: non restate a guardare passivi, ma siate i protagonisti insieme a noi!”.
Ci vediamo a TEATRO, ricordandovi che è attivo un sito www.ilteatroacave.it., dove è possibile prenotare i biglietti per gli spettacoli e che siamo anche su Facebook pagina: Il teatro a Cave ed è attivo il numero telefonico 3667478179. Su il sipario e in bocca al lupo a tutti!