SERRONE, NUCHELI: “BENE BUSCHINI IN GIUNTA REGIONALE, SA SEMPRE ATTENTO ALLE PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO”
SERRONE, NUCHELI: “BENE BUSCHINI IN GIUNTA REGIONALE, SA SEMPRE ATTENTO ALLE PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO”
A:
DA SEMPRE SI E’ MOSTRATO ATTENTO ALLE PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO”
Lo dichiara il sindaco di Serrone, Natale Nucheli, a margine della nomina del consigliere regionale Buschini (Pd), già presidente della Commissione Bilancio, nell’esecutivo del presidente Nicola Zingaretti, con l’assegnazione di deleghe delicatissime come quella all’ambiente e ai rifiuti.
“Con Buschini – aggiunge Nucheli – abbiamo affrontato negli anni tantissime questioni, anche in emergenza, ed ha sempre saputo trovare la soluzione migliore per dare risposte concrete alla comunità di Serrone e di tutta la Ciociaria. Lo ha fatto quando aveva solo incarichi di partito, da consigliere regionale e, ancora di più, è una gioia oggi sapere che abbiamo un assessore regionale su cui possiamo contare, un riferimento per tutto questo territorio che ha molte difficoltà da affrontare e superare ma anche importanti prospettive di crescita e di sviluppo”.
Nelle foto: il sindaco Nucheli con Buschini e l’assessore regionale Valente in occasione della recente iniziativa di Serrone sulle opportunità di Garanzia Giovani