stretta dei carabinieri sui reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti, due persone arrestate.
– stretta dei carabinieri sui reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti, due persone arrestate.
SAN CESAREO (RM) – Nell’ambito dei servizi tesi ad arginare il fenomeno dello spaccio di droga disposti dal Comando della Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Cesareo – dopo gli arresti per droga di qualche giorno fa nella frazione di Colle di Fuori – hanno arrestato altri due giovani nel Comune di Rocca Priora. Si tratta di due 20enni, un ragazzo già conosciuto alle forze dell’ordine e una ragazza incensurata.
Durante i servizi di controllo organizzati dai militari nelle due piccole frazioni di Colle di Fuori e Carchitti, seguendo gli spostamenti di noti assuntori di stupefacenti, è stata individuata la casa del pusher che al momento del blitz era in compagnia della ragazza.
La coppia è stata trovata in possesso di 10 grammi di marijuana già suddivisa in singole dosi pronte per essere spacciate, diversi involucri di cocaina per un peso complessivo di 10 grammi e tutto il materiale utile al confezionamento delle sostanze, oltre ad una cospicua somma contante sequetsrata poiché ritenuta provento della loro attività illecita.
Nell’abitazione della ragazza, inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato altri 50 grammi di marijuana, 33 grammi di hashish, diverse piantine di canapa indiana nonché materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.
I due giovani pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
030516