L’Araba Fenice
Appena un mese fa, esultavamo per le 100.000 pagine visualizzate in meno di 30 giorni dalla nascita del nostro portale. Un traguardo insperato ma che attribuivamo sia alla campagna elettorale e sia agli episodi di cronaca nera che avevano interessato il nostro territorio.
Quando abbiamo festeggiato le 200.000 visualizzazioni non ci siamo illusi.
Era pur vero che erano passati solo 47 giorni ma c’erano i risultati delle elezioni Europee e le Amministrative a Palestrina e dintorni e la tragica scomparsa del compianto Dario Testani.
Ma superare ora quota 300.000 in pochi giorni, significa che la Notizia2 è diventata una realtà e dimostra che l’informazione, libera da condizionamenti, è sempre vincente.
A dire il vero il merito va alla squadra che ho messo su e che sotto la mia guida sta dimostrando di non aver nulla da invidiare a prestigiose firme a livello nazionale. Grazie di cuore per aver fatto rifiorire un mezzo di informazione che in molti avevano relegato nell’albo dei ricordi.
Noi invece siamo vivi e come la mitica Araba Fenice siamo risorti dalle nostre ceneri , intenzionati a proseguire su quella strada che si sta dimostrando. l’unica percorribile per proporvi le notizie in tempo quasi reale e commentare, il meno possibile con giudizi che possono essere considerati, da qualcuno ,di parte.
Abbiamo intenzione, inoltre, di allargare il portale con altre sezioni che, da un sondaggio, sappiamo interessare i lettori. Una di queste sarà una rubrica di gastronomia e del buon bere curata da una bella e affermata realtà sul territorio prenestino.
Ma altre novità sono in arrivo a breve! Ma non vogliamo anticipare nulla, sia per non rovinare la sorpresa e sia per non prestare il fianco a chi sta, in tutti i modi, prendendo spunto per migliorare il proprio operato.
Insomma avete capito che siamo soltanto agli inizi e come tali abbiamo superato ogni più rosea aspettativa.