CAVE: AL VIA L’83° EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA CASTAGNA
Siamo giunti all’82^Sagra della Castagna & dei prodotti tipici e anche quest’anno il programma riporta tanti appuntamenti, intrattenimento, buon cibo, buona compagnia, una festa a misura d’uomo che esprime voglia di collaborazione per una città ricca di buone idee e progetti.
Vi segnaliamo alcuni appuntamenti a cui siete invitati, in particolare domenica 30 si svolgerà alle ore 13, in collaborazione con l’Istituto alberghiero, la Pro Loco Cave e la Confesercenti un pranzo associativo “Castanea”, è in autofinanziamento e sarà un modo per ritrovarci e stringere nuovi contatti con il mondo associativo e imprenditoriale della nostra Città, ospite d’onore il ciclista Francesco Moser che la mattina parteciperà alla 18^ Bicicastagnata e alle ore 12 a Teatro riceverà da tutto il Consiglio Comunale la cittadinanza onoraria.
Speriamo possiate anche essere presenti e/o venire nel pomeriggio dello stesso giorno in Municipio per la premiazione della Gara di Cucina la “Castagna d’Oro” alle ore 18 di cui vi rimettiamo qui il regolamento e la scheda di partecipazione, magari da diffondere ai vostri conoscenti. In questa sesta edizione si prevede oltre al consueto premio per il dolce di castagne anche due premi speciali “Sapori&Mercato” e “la Cantina d’Oro”.
Per chi verrà da fuori Cave sono previsti dei tour della Città comprensivi di visita al Museo L. Ferri e pranzo presso le cantine, nonché servizi navetta dai parcheggi.
Per le prenotazioni al pranzo “Castanea” potete rivolgerVi al numero 339 8217260 Emiliano o rispondere a questa e-mail.