SAN CESAREO: SI RIMETTE IN MOTO LA MACCHINA DEL CENTRO
RIPARATA ALLA MEGLIO, NOMINATO IL COMMISSARIO E I COMPONENTI DEL COMITATO PRO TEMPORE
In seguito alle dimissioni del Presidente Gino Pera, dopo diversi giorni, il Sindaco Pietro Panzironi, giovedì 27 aprile 2017, ha pubblicato la composizione del Comitato Pro Tempore. Resterà in carica fino alla scadenza dell’attuale mandato e cioè fino a ottobre del 2018.
Pierino Duca ha avuto il compito di presiedere tale Comitato. I due “new entry”, rispetto al quadro precedente del Comitato di Gestione, sono Giuseppe Mastropietro e Michele D’Amico. Non sono previsti tempi intermedi, motivo per cui i sette nominati entrano subito nell’esercizio delle loro funzioni.
Questo è il documento del Comune firmato dal Sindaco
C’è da chiedersi perché tutto questo capovolgimento di cose. E’ successo e chi ha sbagliato, se ha sbagliato, sta pagando.
Se è il Presidente, si è dimesso e il conto è chiuso.
Se sono altri, anche questi, esclusi dal Comitato pro-Tempore rimangono, tuttavia, emeriti soci del Centro si possono fare tutte le polemiche che si vogliono, ma la realtà non cambia: si prosegue con i sette nominati dal Sindaco per il prosieguo della vita del Centro e delle sue consuete attività. Ciò che conta è soltanto questo.
Il resto sono favole, ma non quelle da raccontare ai bambini. Si spaventerebbero. Appartengono al genere tragicomico, se non addirittura all’ “horror”.