A CASTEL GANDOLFO “ADDIO CENCELLI. COME MISURARE IL MERITO IN POLITICA”
IL LIBRO DI FABRIZIO SANTORI E MICHELE RUSCHIONI
Continua il tour di presentazione del libro “Addio Cencelli. Come misurare il merito in politica” scritto dal consigliere regionale del Lazio, Fabrizio Santori, in collaborazione con il giornalista Michele Ruschioni.
Dopo diverse tappe romane e in altre province del Lazio, gli autori sbarcano ai Castelli Romani, proprio sulle rive del Lago Albano di Castel Gandolfo, domani giovedì 14 dicembre.
Madrina dell’evento castellano sarà la consigliera comunale di Albano Laziale, Federica Nobilio, che con questa iniziativa ha voluto accendere i riflettori sul tema del “merito” soprattutto in ambito politico. Intorno a questo valore, nella sua più ampia accezione, ruota tutta l’organizzazione della serata. A moderare l’appuntamento sarà la giornalista Chiara Giannini, firma de Il Giornale, che introdurrà gli ospiti alla scoperta del libro, tra aneddoti, principi e capacità che insieme determinano la giusta formula per avviare la rivoluzione meritocratica di cui il Paese ha bisogno, in ogni settore.
L’appuntamento è per giovedì 14 ore 20.30 presso il Ristorante “I Quadri”, via dei Pescatori, 21 – Castel Gandolfo.
Per partecipare è necessario prenotarsi alla e-mailfede.nobilio@gmail.com oppure al numero 346/3685093.