Sharing is caring!

“Ogni notte così, la musica diventa spettacolo”

“Ogni notte così” recita una canzone di Fred Buscaglione ed il nostro spettacolo prende il nome proprio da quel brano disincantato ed allegro.

Lo spettacolo è articolato: l’orchestra dei Duri di Chicago, i ballerini della Scuola di Danza Silisà, un attore del calibro di Fabrizio Rinaldi, proiezioni di filmati, tutti e tutto per dar vita ad un evento di spessore culturale e dal divertimento assicurato. Mettere in scena le canzoni del grande Fred Buscaglione è da sempre il nostro sogno nel cassetto: il “sogno” di questa banda di musicisti squinternati.

Torniamo a Velletri dopo l’esibizione del 3 Settembre presso la Casa delle Culture e della Musica, cercando ora, nel portare il nostro spettacolo a Teatro, di coniugare la cultura all’intrattenimento. Ed interpretare le canzoni di Fred vivendone il percorso storico crediamo sia un’ottima opportunità.

Non mancate. Al termine dello spettacolo verranno estratti 3 biglietti ognuno dei quali darà diritto ad usufruire di un volo gratuito offerto dal “Team Istruttori Centro Volo Lazio”

Ingresso: Euro 10,00

Info e prevendita: 331.3681701 – 340.8310031

“I Duri di Chicago”

L’orchestra nasce nel Febbraio 2015 a coronamento del sogno di ognuno degli otto membri del Gruppo: mettere in scena le canzoni del grande Fred Buscaglione. Ognuno dei musicisti vanta curriculum di tutto rispetto e con grande esperienza nell’ambito della musica jazz. Il progetto e senz’altro ambizioso ed accattivante in quanto lo spettacolo prevede, oltre naturalmente all’esecuzione di brani del grande Fred, un susseguirsi di gag molto divertenti e la proiezione di filmati che introducono e danno un significato ai brani stessi.

Comments

comments