ANCHE FABIO PONTECORVI CON GIORGIO GRECI PER DIRE NO ALL’IMPIANTO VOLSCA
Il secco ‘No’ alla realizzazione di impianti industriali per lo smaltimento dei rifiuti sul territorio del Comune di Velletri è arrivato anche dal candidato in corsa per lo scranno di Consigliere Comunale Fabio Pontecorvi.
“Sono per l’autocompostaggio obbligatorio in campagna e per mini impianti di tipo aerobico di comunità”, ha dichiarato Pontecorvi durante il proficuo incontro avvenuto giovedì scorso presso i locali del Velidence, dove era presente il candidato sindaco della lista civica Con Voi per Velletri Giorgio Greci.
Il tema principale, già sviscerato da tempo dal cardiologo veliterno ed argomento di vari dibattiti e banchetti informativi con i cittadini svolti in sinergia con il coordinatore Con Voi per Velletri Sergio Giri, è stato la tutela della salute dei cittadini veliterni con l’auspicio di uno stop immediato e definitivo al mega impianto proposto dalla società Volsca.
“Siamo per la vita e per la tutela dei nostri figli – ha concluso Fabio Pontecorvi – che non debbono pagare negli anni, in termini di salute, le scelte scellerate fatte da un’attuale classe politica poco accorta”.