Sharing is caring!

Maurizio Caliciotti: “fondamentale il ruolo svolto dall’Avis per promuovere la cultura della donazione del sangue”

Sabato mattina 24 Marzo, si è tenuta a Lariano presso il Centro Polifunzionale Tiberio Bartoli l’Assemblea Annuale dell’Avis Provinciale Roma.

Folta la presenza dei donatori e volontari Avis nella sala del Centro Polifunzionale con il direttivo anche dell’Avis di Lariano con in testa il presidente Gabriele Ludovisi. In sala presente l’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Lariano Maurizio Mattacchioni e l’assessore turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante.

Presente all’importante appuntamento sul tavolo dei relatori il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti che durante il suo intervento ha portato a tutti i partecipanti il saluto della comunità larianese, e ha manifestato la gratitudine della comunità di Lariano nei confronti dei volontari, dei donatori e dei presidenti delle varie associazioni territoriali che si impegnano, con entusiasmo e generosità, nel divulgare la cultura della donazione.

Un ringraziamento particolare il sindaco Caliciotti lo ha rivolto ai donatori ed ai volontari dell’Avis Comunale Lariano, da estendere al presidente Cav Gabriele Ludovisi ed a tutto il direttivo per il grande lavoro profuso. Una mattinata e un incontro importante proprio per ribadire l’importanza del ruolo svolto dall’AVIS nella cultura della promozione e diffusione della donazione del sangue, con l’Avis Comunale di Lariano che sempre più è un punto di riferimento per il territorio.

Alessandro De Angelis

Comments

comments