Sharing is caring!

Nella splendida cornice di Piazza Mazzini a Velletri, il candidato sindaco Giorgio Greci ha presentato alla città le liste in suo sostegno. A comporre la coalizione, Con Voi per Velletri’, ‘Fratelli d’Italia Velletri’, ‘Cuori italiani Velletri’, ‘Popolo della Famiglia’, ‘Partito Repubblicano Italiano’, ‘Lega Salvini Lazio’, ‘Gente Libera’, ‘Noi con Velletri per Greci sindaco’  e ‘Forza Velletri per Greci’.

Sul palco, moderati da Tiziana Mammucari tutti i rappresentanti delle liste che stretti intorno al candidato sindaco, hanno espresso la coesione di una squadra pronta al grande match delle amministrative del prossimo 10 giugno. ‘Penso che una squadra così composta – ha dichiarato il candidato sindaco Giorgio Greci – una squadra di nove liste, una coalizione che vede affianco tutte le forze che hanno a cuore il futuro di Velletri, abbia tutte le carte in regola per formare un’amministrazione competente e vicina alle persone’.

‘Come molti di voi già sanno – ha proseguito – è dal dicembre del 2016 che, insieme agli amici del movimento Con Voi Per Velletri, abbiamo iniziato a lavorare a un progetto di governo per la città che partisse da un programma condiviso con quante più persone possibili.  A loro, che ci hanno creduto sin dall’inizio e che hanno saputo trasformare l’energia del movimento civico in una lista a sostegno della mia candidatura devo moltissimo. Il nostro programma guarda alla S.T.O.R.I.A. di Velletri, perché torni finalmente ad essere una città Sicura, Tranquilla, Orgogliosa, Ricca, Inclusiva, Attraente’.

Sviscerate nel corso dell’incontro varie tematiche, partendo dal lavoro, passando per la sanità, il decoro, la manutenzione stradale e la condivisione del programma stilato con tutte le forze della coalizione. ‘A proposito di programma – ha riferito Giorgio Greci – lo abbiamo fatto insieme a voi. A voi che amate Velletri, a voi che la ricordate viva e decorosa, a voi che la vorreste pulita e illuminata, a voi che chiedete di far rinascere commercio e agricoltura, a voi che pensate che meritiamo di essere visitati dai turisti al pari di altre mete che non hanno la nostra storia e tradizione, a voi che volete fare sport e che pensate che la cultura debba tornare ad essere un valore. Nel programma non ci sono solo le cose di cui vi ho parlato oggi. Ci sono anche: lo sviluppo agricolo, la sicurezza, la gestione dei rifiuti, le scuole comunali, la sanità privata, la valorizzazione del monte Artemisio, e molto altro ancora.  Avremo modo di approfondire gli argomenti durante questi giorni che mancano alle elezioni. Da oggi il nostro programma di governo per la città è anche on line, scaricabile e a disposizione di tutti voi sul sito www.giorgiogrecisindaco.it. Per tramutare questo sogno in realtà – ha concluso – ho bisogno di tutti voi. Di quelli che vedo presenti ma anche di quelli che ancora non ci conoscono o sono indecisi. Aiutatemi, a portare questo messaggio di partecipazione e di buon governo casa per casa. È importante coinvolgere tutti e far conoscere a ogni veliterno il nostro progetto per una Velletri all’altezza della sua storia millenaria’.

 

 

Comments

comments