SAN CESAREO CENTRO ANZIANI RINGRAZIA ACHILLE MASTRACCI PER SISTEMAZIONE CAMPO BOCCE
SAN CESAREO CENTRO ANZIANI – MERCOLEDI’ 29 AGOSTO
SCOPERTA UNA TARGA IN PIETRA MARMOREA
SI RINGRAZIA ACHILLE MASTRACCI PER SISTEMAZIONE CAMPO BOCCE
Alle ore 17,30, al Centro Anziani la cerimonia della scoperta della targa in marmo per ringraziare Achille Mastracci dei lavori di rifacimento di una delle due piste del campo di bocce.
Achille Mastracci è Vice Sindaco e socio del Centro. Oltre a questo è noto per la sua disponibilità e generosità. E’ un commerciante di successo a San Cesareo e dintorni.
Dopo tanti appelli del Centro alle autorità competenti, affinché intervenissero su di una situazione diventata insostenibile (cedimento del terreno delle piste dei campi di bocce. In più il lungo periodo di inutilizzo e l’amarezza dei giocatori ) è arrivato il miracolo.
Grazie a Mastracci, il campo è risorto. Ha fatto tutto lui e di tasca sua. Due parole di gratitudine è il minimo che si poteva fare. E così è stato. Addirittura una targa in marmo, opera della ditta Amurel dei fratelli Giordani. Mecenati anche loro.
Sono intervenuti il parroco, don Guido, per la benedizione, il Sindaco, Alessandra Sabelli, gli Assessori, Arianna Bellia e Gianluca Giovannetti, il Delegato Settimio Ponzo e, ovviamente, i Soci del Centro, in ispecie gli appassionati del gioco delle bocce.
Hanno dato il via alla cerimonia il Commissario del Centro, Pierino Duca e i suoi collaboratori.
Alla fine tutti a tavola. Si mangiava e si beveva in allegria, perché ognuno dei numerosi partecipanti è consapevole che questo Centro è davvero qualcosa di grandioso, di importante e di speciale.
Pino Pompilio