Sharing is caring!

SAN CESAREO DON PAOLO MANCINI, NEO VICE PARRACO DI SAN CESAREO

E’ STATO ORDINATO SARCERDOTE VENERDI 14 SETTEMBRE

 

Venerdì, 14 settembre 2018, è stato ordinato Sacerdote, a Palestrina, Don Paolo Mancini, originario di Morena. Ha studiato a Roma. Non ancora trentenne è già attivo nell’apostolato. Il Vescovo di Palestrina, Monsignor, Mauro Parmeggiani, lo ha assegnato alla parrocchia di San Cesareo, in aiuto a Don Guido, il parroco, rimasto solo in questi ultimi mesi.

Don Paolo ha celebrato la sua prima messa domenica, 16 settembre 2018, alle ore 18,30. Una messa solenne e con la chiesa gremita di fedeli. Hanno concelebrato con lui, Don Guido, Don  Marco e Don Antonio, parroco di Labico.

Il novello sacerdote ha fatto un’ottima impressione sulla gente venuta, oltre che per la messa domenicale, anche per conoscerlo. Sono rimasti contenti sopratutto i ragazzi del coro e i bambini. Al termine della cerimonia i ringraziamenti sia per la sua presentazione che per la calorosa accoglienza.

Poi la conoscenza diretta in sala parrocchiale, dove è stato preparato un ricco buffet. Tra le bevande analcoliche, anche bottiglie di spumante per il brindisi di benvenuto e di auguri per una felice e fruttuosa permanenza nella parrocchia e in San Cesareo.

 

P.P.

Comments

comments