Una stagione di soddisfazioni per la Volley Cave
Ultimo sforzo della stagione per le giocatrici della Impresit Volley Cave. Dopo aver lottato ai vertici della classifica del girone E del campionato di prima divisione laziale arriva il momento della verità; la squadra allenata dal coach Mandara si troverà ad affrontare nelle prossime due domeniche Fenice Volley e Pallavolo Velletri in una doppia sfida che deciderà la vincente dei Play off.
Una stagione comunque da incorniciare per l’ASD Volley Cave: ripartita da zero dopo essere stata protagonista per tanti anni nel Campionato Nazionale di serie B, la Società guidata da Lorenzo Fiorentini (Patron della Impresit Srl) ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati, portando la squadra Under 16 allenata da Andrea Carletti a giocarsi l’accesso alle semifinali del Campionato; non meno importante la qualificazione alla fase finale del Torneo Favretto, competizione di assoluto livello e punto di riferimento per formazioni più blasonate della Regione.
Non sono mancate soddisfazioni per le giovani giocatrici dell’’under 13 guidate da Simone Saccucci che, dopo aver guadagnato l’accesso alla seconda fase del loro campionato, hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con le migliori squadre della Provincia di Roma.
Un ringraziamento doveroso e sentito a tutti coloro che hanno reso possibile al Volley Cave di ripartire ancora, dai nostri dirigenti agli atleti, dagli immancabili sostenitori al main sponsor, la Top network SpA nella persona di Marco Taurone .
Sperando di festeggiare tutti insieme un anno indimenticabile vi aspettiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze negli ultimi fondamentali impegni casalinghi, forza Volley Cave!
Massimo Catalani