SAN CESAREO FESTEGGIA IL SUO PATRONO
Grazie all’Associazione Pegaso ed al suo presidente Felice Ponzo, anche quest’anno San cesareo festeggerà il suo Patrono. Infatti in mancanza di una pro Loco, partita in quarta ma inspiegabilmente arenata, sono altri che devono sopperire alla sua assenza . Del Comune nemmeno l’ombra, non c’è una lira e parlare di feste e come parlare del diavolo!
Un programma di tutto rispetto che coinvolgerà per due giorni, martedì 26 e mercoledì 27 agosto, l’ intero paese. Oltre alla tradizionale processione e le sante messe, anche il profano avrà il suo spazio. Tutte e due le serate saranno allietate dai complessi I figli delle Stelle e la Alpre’s Band di Alessandro Prelli che è riuscito, tra una concerto e l’altro in giro per tutta Italia, di liberarsi per fare un piacere all’amico Felice Ponzo.
Oltre alla Piazza Giulio Cesare, sarà coinvolto il piazzale della Villetta. Verrà allestito un vero Villaggio Sioux con diversi tepee, la tipica capanna indiana e l’attrazione del Toro scatenato. Insomma qualcosa di diverso che sicuramente accontenterà sia i grandi che i piccini!