Sharing is caring!

Egregio Direttore

le scrivo per segnalare la totale assenza della Amministrazione Comunale di Valmontone per quanto riguarda un minimo di manutenzione della cosa pubblica.
Sono un pendolare che come tanti è costretto tutti i giorni a dover prendere il treno a Valmontone per venire al lavoro e avendo orari “complicati” sono costretto ad andarci in automobile.
Alla stazione Fs Valmontone sono oramai molti mesi che l’illuminazione pubblica nel parcheggio a pagamento a sud della stazione (lato binario 2 ) e nella strada limitrofa e guasta.
Adesso con l’accorciarsi delle giornate,e con i tempi che corrono diventerà molto pericoloso sia per la auto in sosta (a pagamento) che per gli stessi viaggiatori, specie per le ragazze, il parcheggio e completamente al buio e diventa difficile trovare anche la propria auto.
Ma possibile che l’amministrazione di Valmontone sia cosi menefreghista per quanto riguarda la viabilità, vedi la strada “Afgana” tra Genazzano e Valmontone, e per la manutenzione dei parcheggi che pure gli paghiamo a caro prezzo ?
Spero in un vostro intervento che magari “smuova un po le acque”.
Cordiali saluti
Mauro Negro

Comments

comments