Sharing is caring!

Cari lettori,

abbiamo ricevuto, con nostra grande gioia, una lettera da una lettrice particolare, la grandissima Lu Ye. Parlammo di lei nelle nostre pagine, con una intervista e lei non ci ha più abbandonato. Ecco cosa ci ha scritto:

 luye1

Caro Babbo Natale,

non vedo l’ora che, nella Santa Notte, tu arrivi, atteso, nelle nostre case con tante sorprese per tutti.

Vorrei che mi portassi un paio di ali, perché vorrei aiutarti a portare tutti i regali ai bambini bravi, e sopratutto donare un messaggio di pace. Solo quando ci sarà la pace il mondo sarà un posto migliore dove loro potranno crescere e continuare a scrivere la storia per le generazioni future.

Vorrei inviare i miei calorosi auguri di cuore ai nostri lettori de La Notizia: vi auguro di vivere questa tradizione in famiglia con tanto amore e fede, di celebrare la vita e la pace in armonia.

Presto sarò in Italia, trascorrerò il Capodanno a Roma. Vi comunico anche un appuntamento con RaiUno a Napoli, nel teatro Mediterraneo, per il 4 gennaio, sarà la 20° edizione del Gala Concerto della Festa dell’Epifania. Sono stata anche invitata a visitare i Laboratori degli Orafi Ceretti a Palestrina, che reputo i veri Ambasciatori del Made in Italy nel mondo. Devo dire che sono molto entusiasta di queste avventure, intanto vi regalo questo mio contributo sperando che faccia più bello il vostro Natale:

luye

La vostra amica Lu Ye

Comments

comments