Sharing is caring!

 

– Ore 19:00 Palestrina: Lo spoglio prosegue a rilento ancora nessun dato dall’Ufficio elettorale. Siamo a circa 2/3 delle schede. la vittoria di Adolfo de Angelis è certa potrebbe rasentare il 60%, segue a ruota Ludovico Rosicarelli che si attesta al 20% , gli altri 5 si dividono il restante 20%. Intanto per allentare la tensione, circola per Palestrina, una specie di passaparola:  Palestrina è come la Francia : oltralpe  ha vinto LE PEN e da noi LAPIN!
 ore 18:00 Palestrina: i dati ufficiosamente parlano di una riconferma dell’attuale sindaco De Angelis al 58%

 – Ore 17:00 Palestrina: Fotocopia per Piazzale Ungheria dove De Angelis viaggia oltre il 50% , solo Ludovico Rosicarelli lo segue anche se distanziato viaggia intorno al 30%. gli altri sono distanziati. Intanto lo scrutinio va a rilento. Si preannuncia ricorso per la sezione 9 dove viene contestata la Presidentessa che sta annullando molte schede che, a suo dire, presentano delle irregolarità.

– Ore 16:45 Castel San Pietro Romano: Gianpaolo Nardi della lista (Uniti per crescere Castel S.Pietro Romano) è il nuovo sindaco.

– Ore 16:50 Palestrina: La Quiete dopo la tempesta.


 

– Ore 16:30 Palestrina: Piazza della Vittoria, mai nome più appropriato per De Angelis che sarà riconfermato dalle urne sindaco di Palestrina. I capannelli che si creano normalmente fuori e dentro i seggi sono spariti. la piazza è vuota  solo qualche supporter stretto del sindaco abbozza qualche risata verso qualcuno che “pacioso” più non sembra!  Intanto lo spoglio prosegue a rilento prima si leggono i voti di lista e poi le preferenze. 

– Ore 16:20 Palestrina:  Salvo sconvolgimenti dell’ultimo momento, si profila la vittoria di Adolfo Der Angelis. L’unico a sperare ancora è Ludovico Rosicarelli che sta dicendo che lo spoglio  è ancora in atto e tutto può accadere. 

– Ore 16:15 CaveA Cave ha vinto Lupi con uno scarto di 700/800 voti su Boccuccia terzo Campo!

– Ore 16:15  Palestrina:  La macchina da guerra messa su da Guerrini sembra richiamata dal suo Generale. Gli altri sono spariti probabilmente si stanno leccando le ferite dai colpi, spesso bassi, inferti dallo stesso De Angelis che questa volta, indossando la pelliccia di una lepre, sta correndo all’impazzata, convinto che nessuno riuscirà a stargli dietro.

– Ore 16:12  PalestrinaA Carchitti si profila una netta affermazione di De Angelis che viaggia a circa il 65/70 per cento . Solo Ludovico Rosicarelli riesce a stargli dietro. Gli altri hanno deluso le aspettative!

– Ore 16:10  Palestrina: A Causa delle schede elettorali di non facile utilizzo le operazioni di spoglio risultano molto rallentate. Costante il risultato di De Angelis.

– Ore 16:00 Capranica Prenestina: La  lista   “È tempo di fare insieme “ del sindaco uscente Francesco Colagrossi stravince e si riconferma.

 – Ore 15:48  Palestrina: Iniziato lo spoglio delle schede. Viale della Vittoria : De Angelis in netto vantaggio sopra il 50% segue Rosicarelli e distaccati Guerrini e Rotondi gli altri quasi inesistenti!

– Ore 14:20 Palestrina: Apertura urne e inizio operazioni preliminari di scrutinio. Hanno votato il 79,26 degli aventi diritto.

Ore 14:00 Apertura delle urne e inizio delle operazioni di spoglio.

A partire dalle 15.00 risultati  dello scrutinio dei comuni dei Monti Prenestini  chiamati al voto nelle amministrative 2014. 

Comments

comments