Sharing is caring!

Torna settembre e puntuale torna anche la Sagra del Fungo Porcino a Colle di Fuori, appuntamento diventato ormai irrinunciabile per i cittadini del territorio, ma anche per i numerosi visitatori anche da fuori.

L’organizzazione curata dall’Associazione Pietro Pericoli, negli ultimi anni ci ha abituato ad una crescita continua di qualità e di intrattenimento abbinando anche delle belle iniziative culturali di ottimo livello (mostre di pittura, quiz rivolti all’educazione micologica e altri).

Altro grande successo è stata la lotteria web che viene riproposta dal presidente del’Associazione Bruno Vauperi e dai suoi collaboratori Angelo Libasti, Gianfranco Balboni e Fabrizio Pieragostini.

Lo scorso anno la sagra ha contato più di 25.000 visitatori, siamo certi che quest’anno il numero sarà di gran lunga superiore… noi non mancheremo all’appuntamento che già ci solletica le papille!

Partecipare alla lotteria web è semplice e veloce, ma per gustare un bel piatto a base di funghi porcini prendetevi tutto il tempo necessario… è una festa per il palato e l’attesa vale la pena!

Gioia Cafaro

Comments

comments