A SAN CESAREO LA 1a PROVA DEL TROFEO LAZIO DI MARCIA “ FULVIO
AFFERMAZIONE DEGLI ATLETI DEL GSD LIBERTAS ATLETICA SAN CESAREO, OSPITE D’ECCEZIONE LA POLISPORTIVA TOTHIS CHIETI (ABRUZZO)
Domenica, 25 gennaio 2015, allo stadio comunale di San Cesareo “Roberto Pera”, 1a prova del Trofeo Lazio di Marcia “Fulvio Villa” e Campionato Provinciale Individuale di Roma Sud. Centinaia gli atleti partecipanti, provenienti da diversi paesi della Regione. Ospite, a sorpresa, la Polisportiva Tothis di Chieti. Gremito lo stadio di componenti delle Società, di accompagnatori, di genitori, di appassionati della Regina degli Sports e soprattutto dei protagonisti della prova, gli atleti. Fuori dallo stadio una marea di macchine. Il traffico è stato regolato dai Vigili della Polizia Locale, dai Volontari della Protezione Civile e dagli Agenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Pronta, per ogni emergenza, la Croce Rossa. In campo impeccabile l’organizzazione per lo svolgimento delle prove, perfino il posto ristoro. Le gare hanno avuto inizio con i più piccoli, gli esordienti CBA M/F e sono proseguite con le categorie: Ragazzi/e (2000 mt), Cadette (3000 mt), Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse, Seniores F e Master F (5000 mt), Allievi, Master M (5000mt) Juniores, Promesse, Seniores M (10000 mt). Puntuali, nei loro compiti, le giurie designate. Sempre attento ed efficiente il gazebo della postazione microfonica con Pino Iannuzzi e delle premiazioni con il Presidente della Libertas, Alessandro Carletti e il Vice Antonio Costantini. Un sentito grazie è stato espresso dal Presidente a tutti gli intervenuti e soprattutto agli Sponsor: Minimarcket “La Noce”, Industria Dolciaria “Antonelli”, Bomboniere e articoli da regalo Edelweiss, Assessore Achille Mastracci, Assessore Adriano Bianchi, Delegato Gianluca Tocci, Vinicola Tranquilli di Olevano Romano e altri.
Il comportamento degli Atleti del GSD Libertas Atletica San Cesareo è stato, come sempre, all’altezza delle aspettative. Lo dimostrano i più che soddisfacenti seguenti risultati:
Esordienti (C) Donne mt. 400 1a Giorgio Miriam
Esordienti (C) Maschili mt. 400 1° Angelo Scrocco
Esordienti (B) Maschi mt. 400 1° Alessandro Mosetti 2° Diego Carletti
Esordienti (B) Donne mt. 400 2a Andra Doltu 3a Eleonora Mattogno
Esordienti (A) Donne mt. 1000 2a Ludovica Fanfarillo 3a Gloria Porretta
Esordienti (A) Maschi mt. 1000 3a Marco De Francesco
Pino Pompilio