Sharing is caring!

La sede di via Prenestina, a La Forma, preoccupa il sindaco Nucheli che chiede ed ottiene un incontro con il direttore provinciale di Poste Italiane  

serroneforma

“Abbiamo compiuto un passo avanti importante verso la risoluzione di un problema che, fin dal mio insediamento, ho molto a cuore: lo spostamento, per questioni di sicurezza dei cittadini e delle auto in transito sulla Prenestina, della sede dell’ufficio postale di La Forma”.

Lo afferma il sindaco di Serrone, Natale Nucheli, commentando il ricevimento in Comune della lettera formale con cui il direttore delle Poste di Frosinone, Stefano Federico, rispondeva ai solleciti del sindaco confermando la disponibilità dell’azienda ad un incontro per individuare soluzioni per lo spostamento dell’ufficio. Nel corso dell’incontro, avuto in Comune, il direttore Federico e il sindaco si sono confrontati sulla questione, individuando un percorso da seguire che, nel giro di qualche tempo, mira ad arrivare alla soluzione del problema.

“Con il dottor Federico abbiamo avuto un confronto molto costruttivo – precisa il sindaco – il direttore conosceva già la problematica, per il ruolo ricoperto in precedenza, ed ha dato la disponibilità  a trovare una soluzione che metta fine al problema della sede di via Prenestina”. “Sarà mia cura – conclude Nucheli – seguire personalmente questa vicenda affinché, pur comprendendo le esigenze dell’azienda, si arrivi in tempi brevi ad una soluzione definitiva della questione”.  

Comments

comments