A VOLTE RITORNANO
Dopo essere stato assente dalla politica zagarolese per ragioni di salute, ecco riapparire all’orizzonte Mario Procaccini. Chi non ricorda le sue battaglie e gli attacchi a destra e a manca? Riappare con un proprio simbolo ed una personalissima lista che potrebbe racimolare i voti sufficienti per essere eletto in opposizione. Del resto di questo ne è cosciente, infatti anche nel logo, con cui si presenta, c’è scritto “la vera Opposizione”. Ha, altresì, affermato che in un eventuale ballottaggio appoggerà il candidato di Centro-Destra. Ma ha pure detto che non si schiererà “con chi ha tradito la mia fiducia e questo dopo avergli dato visibilità sia a livello Comunale che Regionale”. Ci ha fatto anche il nome ma, essendo problemi personali che noi difficilmente riusciremmo a controllare, preferiamo rimanere sul generico.
“ Scendo in campo – ci riferisce ad alcune nostre domande – perché ci tengo a Zagarolo. Un paese che non dà sicurezza, ed un paese non sicuro, è un paese che non ha prospettive di crescita. E se un cittadino non si sente sicuro difficilmente ha voglia di contribuire al benessere del proprio paese”.
Ha già pronta la lista ed il programma che divulgherà dopo la ufficializzazione della propria candidatura. Facendo conoscere anche i nomi degli assessori esterni. Insomma e’ il terzo dopo Piazzai e Nunziata a scendere in campo.