AL TEATRO GIULANCO INIZIA LA STAGIONE CONCERTISTICA
È con grande piacere che vi invito al primo appuntamento della Seconda stagione concertistica 2017, che si terrà venerdì 3 marzo alle ore 21 presso il Teatro Giulanco di San Cesareo.
Protagonista sarà la formazione ‘Marmediterra’, composta da Vincenzo De Filippo – voce e tastiere –, Luca Cipriano – clarinetti –, Andrea Filippucci – chitarre –, Fabio Sasso – batteria e percussioni –. Si tratta di musicisti di assoluto livello e dalla formazione ‘eterogenea’, che gli consente di contaminare generi musicali diversi, creando una mescolanza musicale che potremmo definire ‘etno-jazz’. In tal senso vengono rivisitati capolavori del compianto Pino Daniele, o presentati brani originali.
La stagione, nata nell’ambito di un progetto scolastico dell’Istituto Comprensivo San Cesareo, offrirà una scelta diversificata ed avvincente di generi musicali, proposta da solisti e formazioni strumentali di elevata qualità.
I concerti saranno aperti dalle esibizioni di alcuni allievi ed ex-allievi, mentre altri ragazzi saranno coinvolti nei diversi aspetti organizzativi e realizzativi della stagione.
Nella foto il programma della stagione.