Sharing is caring!

Venerdì 15 febbraio alle 21.00 si danza al ritmo di Dioniso!

Dopo una fortunata tourné iniziata con il festival ” Altura” diretto Franco Arminio e conclusasi la passata estate ai Giardini della Filarmonica in Roma, Le Voci InPoPolari tornano in scena con uno spettacolo travolgente di Teatro Danza con Musica dal vivo.

“Riarse di Sete” è una trascrizione originale della celebre opera di Euripide, le Baccanti, editata e diretta da Igor Geat con la direzione Musicale di Andrea Colangelo che tra le altre cose darà voce a Dioniso con una interpretazione emozionale e di altissimo livello.

In scena quattro musicisti sparsi per il mondo tra Parigi, Roma, Matera, che si danno appuntamento per far rivivere una del più grandi opere della nostra cultura del Mediterraneo: Walter Silvestrelli al basso, Andrea Cinque Corde alla chitarra, Marta Dell’Anno al Violino e Voce, Andrea Graziosi alle percussioni ci condurranno in un racconto musicale nel quale, sarà difficile restare seduti sulle poltrone.

A completare il cast due danzatrici professioniste impegnate in progetti europei : Aurora Pica, figlia del noto cantante Claudio Villa e Marianna Cifarelli che sulla scena faranno rivivere la Danza di Dioniso e l’ irresistibile trasporto che i suoni del profondo sud muovono in ogni uno di noi.

Il Progetto delle Voci InPopolari nasce in collaborazione con il Centro studi DAD diretto da Francesca Ferrari e la serata è organizzata dal C.A.M.I. (Centro Artistico Musicale Italiano)

Prevendite presso Teatro Principe di Palestrina, Spazio Articolo Nove Palestrina, Centro DAD Zagaolo.

Per Info 339.3200355

Alina Stan

Comments

comments