ALMALISA GEROSI: LA MAGIA DELLE FAVOLE NEI SUOI ABITI, IN CONCORSO NAZIONALE
Se non fosse per un concorso a livello nazionale, difficilmente avremmo saputo che nella nostra zona, precisamente a San Cesareo, c’è una stilista emergente che ce la sta mettendo tutta per arrivare al traguardo che si è prefissato: essere una couturière a livello, per il momento nazionale, poi…si vedrà!.
Almalisa Gerosi ha creato dei modelli davvero interessanti. Ora li ha divulgati con la speranza che li votiate in un concorso che si chiama “Regina d’ Italia”, La nostra Almalisa ha già superato le precedenti tappe ed è ora in finale.
Perché non le diamo una mano? Un giorno potremmo dire: anch’io ho contribuito al suo successo. Ma dovete affrettarvi domenica 26 scadono i termini per mandare i vostri SMS al n. 3202041819 mettendo nel testo del messaggio solo 23.
A dire il vero a noi ci ha colpito una sua dichiarazione:
La mia è una collezione NATA DALL’OMONIMO LIBRO IL GIARDINO SEGRETO E DA ALCUNI VERSI DELLA POETESSA EMILY DICKINSON…. IMMAGINATE UN CANCELLO NASCOSTO DA UN EDERA… LO SI NOTA APPENA. APRENDOLO SI RIVELA, DAVANTI AI VOSTRI OCCHI, UN GIARDINO INCANTATO CON LA RUGIADA SUI PETALI DEI FIORI, IL GORGOGLIARE DELLE FONTANE…E TUTTO PRENDERA’ VITA, LE VARIE CREATURE MAGICHE INIZIERANNO A RISVEGLIARSI… NEI MIEI ABITI HO VOLUTO RIFARVI VIVERE QUESTA FAVOLA!”
Dalle ultime informazioni sembra che sia ben piazzata e che con il vostro aiuto riusciremo a farla vincere e far conoscere San Cesareo anche attraverso la moda.
Antonio Gamboni