ARTENA: COMUNICATO STAMPA DI DESTRA AVANTI
L’associazione “Destra Avanti” si compiace con l’Amministrazione Comunale di Artena poiché ha adottato “WhatsApp” come sistema di segnalazione e denuncia dei reati ambientali, visto il perdurante e continuo abbandono dei rifiuti presso il territorio comunale da parte di miserabili e alquanto incivili che non amano la propria terra.
Destra Avanti però, dopo aver presentato lo scorso 27 settembre il progetto prevenzione dell’inquinamento ambientale (Prot. 19146) consegnata sempre presso gli uffici del Comune, si aspettava quanto meno un ringraziamento da parte dell’Assessore all’Ambiente Scaccia, destinatario del suddetto progetto da noi presentato, e invece oltre il danno anche la beffa perché l’Assessore in questione, ad una domanda a lui rivolta, durante una intervista, ha risposto attribuendosi la paternità dell’idea social per le segnalazioni ambientali e quindi della finalità del relativo numero.
Destra Avanti, nonostante ciò, si aspetta delle delucidazioni nel merito con la speranza di aprire un confronto sereno e democratico, nel frattempo continuerà a monitorare sul territorio per altre future iniziative utili al territorio artenese e alla sua collettività.