ASD SCALAMBRA SERRONE – ANAGNI “GARA AD ALTO RISCHIO”: L’ORDINANZA DEL PREFETTO NE LIMITA L’ACCESSO
ASD SCALAMBRA SERRONE – ANAGNI “GARA AD ALTO RISCHIO”: L’ORDINANZA DEL PREFETTO NE LIMITA L’ACCESSO
Il Questore ed il Prefetto di Frosinone si muovono su una “gara ad alto rischio”,
DOMENICA PER ASD SCALAMBRA – ANAGNI ACCESSO AI SOLI RESIDENTI
Domenica prossima, 10 aprile, allo stadio comunale di Serrone Candido Damizia scontro al vertice, per il campionato di I Categoria, tra Asd Scalambra Serrone e Città di Anagni Calcio. A fronte della determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno, che “ha ritenuto ad alto rischio l’incontro di calcio di cui trattasi, rinviando alle valutazioni del Comitato nazionale di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, l’individuazione dei provvedimenti interdittivi”, e considerata anche la nota del Questore di Frosinone, che propone la vendita dei tagliandi ai soli residenti di Serrone, il Prefetto di Frosinone – con ordinanza n.0009442 del 05/04/2016 – ripresa dal sindaco di Serrone, Natale Nucheli e trasmessa alla Figc LND, relativamente alla gara tra Asd Scalambra Serrone e Città di Anagni Calcio, ORDINA che i biglietti siano ceduti “AI SOLI RESIDENTI DEL COMUNE DI SERRONE”.
In una nota informativa diramata oggi, il sindaco Natale Nucheli ribadisce, pertanto, che “L’ACCESSO ALLA PARTITA ASD SCALAMBRA Serrone – Città di ANAGNI Calcio in programma domenica 10 aprile 2016 h.11.00 c/o campo sportivo Candido Damizia E’ CONSENTITO SOLO AI RESIDENTI DEL COMUNE DI SERRONE MUNITI DI BIGLIETTO. L’ordinanza del Prefetto di Frosinone n.0009442 del 05/04/2016, ripresa dal sindaco di Serrone, Natale Nucheli e trasmessa alla Figc LND, relativamente alla gara tra Asd Scalambra Serrone e Città di Anagni Calcio, ORDINA che i biglietti siano ceduti “AI SOLI RESIDENTI DEL COMUNE DI SERRONE”. Potranno, pertanto, accedere alla gara SOLO E SOLTANTO coloro che saranno in possesso di tale biglietto, da ritirare previa presentazione di documento di identità presso il campo sportivo entro e non oltre sabato 9 aprile alle ore 20.00 (Info 366-6504574).
PER TUTTI COLORO SPROVVISTI DI BIGLIETTO O NON RESIDENTI A SERRONE E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO RECARSI IN PROSSIMITA’ DEL CAMPO SPORTIVO, AL FINE DI EVITARE SITUAZIONI DI DISAGIO PER LA CIRCOLAZIONE E DI PERICOLO PER SE STESSI E PER GLI ALTRI.
Cosiderato che sia il Questore che il Prefetto di Frosinone raccomandano di dare massima diffusione al provvedimento, con la presente si chiede a tutti gli organi di stampa collaborazione nel diramare con i canali a disposizione la suddetta informazione.
Certo di una positiva collaborazione, porgo i più cordiali saluti
Il sindaco, Natale Nucheli
—
_______________________
Natale Nucheli
Natale Nucheli
Sindaco di Serrone