Sharing is caring!

SAN CESAREO 4 MARZO 2018 – ASSEMBLEA DEI SOCI DO.SA.VO. APPROVATO IL BILANCIO E PREMIATI I VOLONTARI CON 15 – 30 – 40 DONAZIONI UNO SOLO HA TOCCATO VETTA 60

 

“Il premio più grande per noi volontari dell’Associazione Do.Sa.Vo. è sentirsi, in primis, donatori. Avere, poi, targhe e riconoscimenti è come mettere le candeline o una qualsiasi decorazione sulla torta”. Questa è stata l’espressione più simpatica e  significativa dai donatori.

La cerimonia della premiazione è avvenuta al termine dell’Assemblea dei Soci il 4 marzo 2018. Il Presidente ha illustrato i seguenti punti all’odg:

 

  1. Presentazione delle attività svolte
  2. Approvazione del bilancio 2017
  3. Progetti per il 2018
  4. Premiazione dei donatori con 15-30-40-50-60 donazioni
  5. Varie

Il Presidente, Ernesto Moriero, ha evidenziato soprattutto il traguardo delle 750 sacche di sangue raccolte nel 2017. Portati, inoltre, felicemente a termine i corsi di primo soccorso, tenuti dal Prof. Luigi Zulli ad una ventina di donatori. Vista la ricaduta positiva, l’Associazione promuoverà altri corsi per tutti coloro che ne faranno richiesta. Successivamente, il Presidente ha mostrato il bilancio approvato all’unanimità dai Soci anche perché chiuso in positivo. Confermati per il 2018 gli stessi obiettivi del 2017.         Nella splendida cornice del salone degli specchi del Centro Anziani, sono stati chiamati per primi a ricevere la targa i seguenti donatori che hanno raggiunto le 15 donazioni:      Savina Bernardino, Savina Corrado, Scaramella Francesco, Tittozzi Danilo e Tolli Domenico.         Il Sindaco, Pietro Panzironi, ha personalmente consegnato le targhe, rendendo più solenne e importante la premiazione, specialmente quando è stata la volta dell’unico donatore con 60 donazioni. E’ il sig. Roberto Testa, il quale ha iniziato a donare il 2 aprile 1989, data della prima raccolta dell’Associazione.

Pino Pompilio

Il finale alla grande. Una bella festa in famiglia, deliziata da un ricco buffet innaffiato da vino genuino per brindare a futuri successi.

Di seguito quelli con 30 donazioni. Sono: Chiatroni Roberto, Chiapparelli Giuseppe, Lucia Iosé, Proietti Enrico, Ronga Massimo. Quelli con 40 donazioni sono, invece: Curti Massimo e Rossato Alessandro. Non risultano donatori con 50 donazioni.     Delle Fratte Valentina, Fiorentini Andrea, Ottaviani Fabrizio, Pera Sergio, Sabelli Massimo,

Comments

comments