ATLETICA LIBERTAS SAN CESAREO – PREMIAZIONI ANNO 2015
ATLETICA LIBERTAS SAN CESAREO – PREMIAZIONI ANNO 2015
Domenica, 20 dicembre, nella palestra della scuola media Cesare Pavese il GSD Atletica Libertas San Cesareo ha convocato tutti i suoi atleti per una serata di giochi, di divertimento, di premiazioni e di auguri per le prossime festività. C’è scappata anche una cenetta preparata dal vicino Centro Anziani.
Numeroso il pubblico e gli ospiti intervenuti, tra cui il Vice Sindaco, Alessandra Sabelli. Presenti tutti i componenti del team della Libertas. Quest’anno si celebrano i quarant’anni dell’Atletica.
Il Presidente, Sandro Carletti, è soddisfatto dei risultati ottenuti dai suoi ragazzi: titoli nazionali di squadra per il cross e su pista. “Il 2015”, ha dichiarato,”è stato un anno trionfale in tutti i sensi. Un grazie di cuore ai miei collaboratori, agli atleti, ai genitori, agli sponsor, tra cui Tullio Giuliani e Marcello Porretta. Per il nuovo anno chiedo più partecipazione da parte dell’Amministrazione comunale”.
L’Assessore allo Sport, Adriano Bianchi è infortunato. Non è in grado di partecipare a questi eventi che, in occasione del Natale e di fine d’anno, sono tanti. E’ intervenuto per la Fidal Roma Sud, Daniele Troia.
Buone le premesse per proseguire con onore nel 2016. Altri successi arriveranno puntualmente, se genitori, atleti e tecnici continueranno il cammino intrapreso. E’ vincente.
Team del GSD Libertas Atletica San Cesareo
- Sandro Carletti – Presidente
- Alberto Rossi – Vice Presidente
- Pino Iannuzzi
- Alessia Testa
- Antonio Costantini
- Fabio Fanfarillo
- Annalisa Minotti
Pino Pompilio