Calcio serie D: Borghesiana 2014, accordo in arrivo con Caligiuri, Felici e Mastrosanti
La Borghesiana 2014 della presidentessa Emiliana Pompili sta per muovere i suoi primi passi ufficiali. La società capitolina, che giocherà in serie D disputando le gare casalinghe al centro sportivo della “Borghesiana” in via della Capanna Murata, sta infatti definendo i primi colpi di mercato in vista della stagione 2014-15.
Sono in via di definizione gli accordi con tre giocatori di ottime qualità: il più esperto di questi è Carlo Maria Caligiuri, trequartista romano di nascita che lo scorso 11 marzo ha compiuto 31 anni e che nell’ultima stagione e mezzo ha vestito la maglia dell’Isola Liri, sempre in serie D. Un atleta di grande esperienza per la categoria che nella stagione 2006-07 collezionò anche 12 presenze in serie C1 con l’Andria e due anni prima ne fece 19 con i colori della Rosetana.
L’altro colpo pesante riguarderebbe l’arrivo di Roberto Felici, esterno offensivo nato a Colleferro il 19 luglio 1986 e dunque fresco 28enne che nell’ultima annata ha vestito la maglia del San Cesareo in serie D. La carriera di Felici parla di un atleta che conosce a memoria la prossima categoria della neonata Borghesiana 2014 avendola giocata (tra le altre) con Ferentino, Isola Liri, Morolo, Venafro, Orvietana.
Il terzo colpo sarebbe una “mezza conferma” visto che Kevin Mastrosanti, giovane e promettente attaccante classe 1994, ha disputato un’ottima stagione lo scorso anno con la maglia di quella Giada Maccarese da cui la Borghesiana ha rilevato il titolo di serie D. La società capitolina è dunque molto attiva sul mercato e attende, entro la fine della settimana, di “trasformare in firme” gli accordi verbali presi con questi tre calciatori. E anche per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, le novità potrebbero essere imminenti…