Castel San Pietro Romano- un grande successo la festa di Babbo Natale
Il 14 dicembre a Castel San Pietro Romano si è svolta una bellissima festa. Alle ore 16,30 nella chiesa di San Pietro Apostolo c’è stato un bellissimo concerto dell’orchestra della scuola media “G.Pierluigi da Palestrina”, circa 30 ragazzi hanno suonato tre brani di musiche natalizie. Dopo il saluto del Sindaco Gianpaolo Nardi e del Vice Sindaco Patrizia Fornari, ci si è spostati in piazza San Pietro. Una piazza con tantissime famiglie con i loro bambini. Alle 17,15 l’arrivo di babbo Natale su una carrozza trainata da un cavallo in piazza. All’improvviso la neve ( artificiale ovviamente), l’apertura dei mercatini con cioccolato caldo, giglietti e dei buonissimi dolci.
Grande la soddisfazione del Sindaco:
E’ stata una bellissima festa, non avevo mai visto la piazza con così tanta gente il 14 dicembre.
Sono contento per i nostri bimbi, spero abbiano passato una serata speciale. Per loro, il 6 gennaio organizzeremo anche la discesa della befana dal campanile.
Il programma di Natale è ricco di iniziative; voglio ricordare l’apertura del presepe artistico il prossimo 23 dicembre.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che in questi giorni hanno lavorato senza sosta. Si, perchè tutto quello che è stato fatto, l’addobbo della piazza e dei balconi non è frutto di una commissione fatta ad una ditta,ma del lavoro di tanti ragazzi che si sono ingegnati e con la loro passione hanno addobbato una piazza in maniera perfetta. Soltanto con una grande squadra è possibile organizzare tutte queste cose.
Un ringraziamento particolare a tutta la mia Amministrazione, ai miei assessori in particolare.
Vi aspettiamo a Castello, la festa di ieri è soltanto l’inizio…Buone Feste.