CAVE A TEATRO PER IL TRENTENNALE DELL’ASSOCIAZIONE ARCOBALENO AMICO
Nelle date 24 – 25 – 26 Giugno 2016 si terrà il “trentennale” dell’Arcobaleno Amico, associazione teatrale di Cave. Sarà l’occasione per dare vita ad una grande manifestazione teatrale che vedrà protagonisti, oltre all’Arcobaleno Amico, gli attori Gennaro Cannavacciuolo, Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.
La rassegna teatrale che festeggia i 30 anni di attività dell’Associazione Arcobaleno Amico si terrà presso l’Anfiteatro di Cave, in Via degli Astronauti.
Ecco il programma
- Venerdì 24 giugno ore 21.00, aprirà la festa la simpatica ed esilarante esibizione dell’Arcobaleno Amicodal titolo “Ma’i me domando e dico…”
- Sabato 25 giugno ore 21.00, vedremo in scena il grande Gennaro Cannavacciuolo, erede del teatro napoletano diEduardo De Filippo, in Il Peccato Erotico – Divertimento musicale a luci rosa.
- Domenica 26 giugno ore 21.00, avremo come ospiteMichela Andreozzi, simpatica, spigliata, coinvolgente artista che porterà in scena lo spettacolo Vintage insieme a Massimiliano Vado, attore, regista, cantante e poeta italiano.
Ingresso libero.
Dove si trova l’Anfiteatro
L’anfiteatro di cave è una piccola “arena” a cielo aperto, nata proprio per ospitare eventi estivi. E’ ubicato a Cave in zona “Morino”, a poche centinaia di metri dal centro cittadino.
Si consiglia di parcheggiare nel nuovo parcheggio comunale gratuito, al ridosso del centro storico, oppure nei parcheggi vicini all’ex stazione e poi proseguire a piedi.