Sharing is caring!

All’ordine del giorno il Piano Tariffario T.A.R.I. e la determinazione delle aliquote IMU 2016

AULA CONSILIARE CORI

Venerdì 29 Aprile, alle ore 10:00, il terzo Consiglio Comunale di Cori del 2016, il ventottesimo della seconda legislatura Conti.

Quattro i punti all’ordine del giorno. Dopo le interrogazioni e le interpellanze della minoranza, si procederà all’approvazione del Piano Tariffario T.A.R.I. e delle aliquote IMU 2016. In chiusura la rettifica della deliberazione n. 4 del 25/02/2016 avente ad oggetto ‘Alienazione di un terreno di proprietà comunale …’.

L’ultima seduta del 5 Aprile aveva dato il via libera al Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni immobiliari 2016 [12 favorevoli, un astenuto (Cristina Ricci) e un contrario (Bruno Canale)]. Unanime il consenso sulla proposta di istituzione ed adesione al Gruppo di Azione Locale dei Monti Lepini.

Il GAL dei Monti Lepini si è costituito lo scorso 13 Aprile e l’assemblea ha eletto all’unanimità il Sindaco di Cori Tommaso Conti Presidente del Consiglio di Amministrazione. Ne fanno parte i Comuni di: Artena, Rocca Massima, Cori, Norma, Bassiano, Sermoneta, Sezze, Roccagorga, Maenza, Patrica, Villa Santo Stefano, Giuliano di Roma, Amaseno, Carpineto Romano, Gorga, Gavignano, Segni. Oltre ai Sindaci di questi Comuni, il GAL dei Monti Lepini vedrà impegnate la Compagnia dei Lepini e la Fondazione Roffredo Caetani, insieme alle rappresentanze delle categorie economiche, le forze sociali, varie associazioni e cooperative.

Comments

comments