Sharing is caring!

hAK3asre_tvr7ewJrNYwk5CP_e4RXFrm_Sow-kkjUkw,awfKq-TEEUojtWnG7q_eQP3whbmLrv3NrWo5oZt6OTI1

Continua il successo di “In bilico”, il disco d’esordio del cantautore prenestino Costantino Vetere, che dalla sua uscita lo scorso Aprile ha scalato alcune tra le classifiche nazionali più importanti dedicate alla musica indipendente.

Dopo aver conquistato la trentaduesima posizione nella classifica di Radio Airplay Chart, riguardante i brani indipendenti più trasmessi nelle radio di tutta Italia, e la seconda posizione nella classifica “Absolute beginners” di Rockol Italia riservata agli esordienti, posizione che mantiene da oltre tre settimane, l’artista prenestino vince la classifica di ”Ora musica” di Riccardo Pellegrini, e il singolo “Ottocento” viene eletto canzone indipendente dell’estate.

La consegna del premio avverrà il 4 Ottobre a Faenza in occasione del MEI (Meeting di etichette indipendenti), un’importante kermesse musicale che vedrà ospiti nomi del calibro di Omar Pedrini, i Kutso e Roy Paci.

Dopo le anteprime al MEI di Roma e al FIM di Genova, i prossimi mesi vedranno Costantino in un tour di concerti che proprio a Palestrina ha avuto inizio lo scorso 26 Luglio, in occasione della serata conclusiva del Festival “I vicoli del jazz”.

Comments

comments