Diecimila presenze per la IV edizione di “Artena Città Presepe”
Con “Artena Città Presepe” il centro storico artenese è stato per un mese al centro dell’attenzione del Lazio. Sfidando il maltempo invernale migliaia di turisti hanno visitato il centro storico di Artena visitando presepi e cantine e degustando la gastronomia locale.
La manifestazione ideata dal Consigliere Loris Talone in questi giorni sta giungendo al termine e con le sue diecimila presenze sta diventando una manifestazione affermata del periodo natalizio dei monti Lepini. La quarta edizione si sta concludendo in questi giorni con la Befana che distribuisce i doni e, nel pomeriggio, il concerto dei “Brothers & High Patrol Band” che si tiene presso la chiesa seicentesca di Santo Stefano, nel cuore del centro storico artenese.
Prossimamente, inoltre, saranno premiati i migliori presepi esposti ad Artena. In questi giorni una giuria qualificata sta facendo le valutazioni e al termine sarà stilata una classifica. Dopo la premiazione si chiude “Artena Città Presepe” e nelle prossime settimane l’organizzazione farà il bilancio della manifestazione di quest’anno, ben più riuscita dell’anno scorso, iniziando a lavorare per la futura edizione.