Sharing is caring!

Il Comune di Valmontone ha da poco lanciato due bandi di concorso pubblico ad esami attraverso il suo sito istituzionale.

Il primo ha come oggetto la selezione di 4 specialisti di area amministrativo-contabile e potranno parteciparvi tutti coloro che sono in possesso di almeno una laurea triennale ottenuta col voto di 95/110, che abbiano la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi della UE e che siano maggiorenni.

Le domande dovranno essere inviate per posta tramite raccomandata o consegnate direttamente agli uffici comunali entro il 22 ottobre (farà fede il timbro postale), oppure è possibile inviarle all’indirizzo email protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it.

Si sosterranno tre prove, due scritte e una orale, la cui somma dei punti ottenuti stilerà la graduatoria finale. I vincitori sottoscriveranno un contratto a tempo indeterminato presso il Comune di Valmontone.

Il secondo bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente tecnico, con stipendio annuo di 43mila euro più un indennità di posizione di 20mila euro l’anno. Viene richiesta una laurea nell’ambito delle discipline tecnico-ingegneristiche o architettoniche con esperienza quinquennale nella Pubblica Amministrazione.

La scadenza del bando è prevista per il 22 ottobre, termine ultimo per la consegna via posta o via email della domanda di partecipazione. Per tutti i requisiti, le informazioni e le scadenze, consultare il sito del Comune all’indirizzo web www.comune.valmontone.rm.gov.it.

Comments

comments