Sharing is caring!

La nota compagnia aerea low cost, Easyjet, operante dal 1995 con base presso l’aeroporto di Londra-Luton, in Inghilterra e tante basi d’armamento sia nel Regno Unito che in altri Stati d’Europa, è al momento alla ricerca di personale, per una campagna di assunzioni che avranno luogo in tutto il 2015. Nello specifico la compagnia è alla ricerca di aspiranti Assistenti di volo Easyjet.

easyjet

Saranno messi a disposizione circa 100 posti di lavoro, personale che verrà impiegato presso la nuova base sita all’aeroporto di Capodichino di Napoli, nuova base aperta da recente. Precedentemente, l’azienda aveva provveduto ad assumere circa 200 piloti più altre figure professionali.
Ai candidati selezionati, verrà offerto inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, e saranno preferiti i candidati che saranno disposti a viaggiare più frequentemente e che abbiano una certa padronanza con la lingua inglese.

Chiunque fosse interessato, non dovrà far altro che inviare la propria candidatura, visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, che si trova proprio sul sito ufficiale del gruppo Easyjet, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.
Cliccate sul seguente link per accedere direttamente alla pagina dedicata alle selezioni.

Comments

comments